logo controluce fotografi napoli

Servizio Fotografico Gravidanza

Controluce fotografi

Servizio fotografico maternity, donna con body pizzo
Donna in gravidanza servizio fotografico maternity
Marito che abbraccia la moglie incinta
Servizio maternity di coppia
Fotografe servizio in gravidanza Napoli

Un servizio fotografico interamente dedicato alla gravidanza.
La gravidanza è decisamente uno dei periodi più speciali ed emozionanti nella vita di una donna e della coppia. Allora, perché non celebrarlo come merita?

Siamo pronti ad esaudire i tuoi desideri, darti consigli e farti sentire a tuo agio di fronte all’obiettivo. Il nostro scopo è quello di realizzare delle foto spontanee per un effetto del tutto naturale. 

QUANDO FARE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO IN GRAVIDANZA?

Il periodo più indicato per eseguire il servizio fotografico è tra la 30esima e la 37esima settimana di gravidanza, quando il pancione è ben visibile e consente ancora di muoversi in libertà.

Naturalmente, anche i papà potranno partecipare allo shooting fotografico. Sarà come avere un primo ritratto di famiglia da conservare con amore.

DOVE SI SVOLGE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO IN GRAVIDANZA?

La sessione fotografica in gravidanza può essere svolta in studio o in esterna, a seconda delle vostre preferenze. In entrambi i casi, avrete a disposizione i nostri “abiti di scena”, raffinate creazioni sartoriali scelte e pensate per esaltare le dolci curve premaman.

QUANTO DURA IL SERVIZIO E QUANDO PRENOTARE

La sessione gravidanza ha normalmente la durata di 1 ora, tempo che può variare a seconda dei cambi d’abito e delle esigenze della futura mamma.

Consigliamo di prenotare il servizio con 2 mesi di anticipo per assicurarvi la nostra disponibilità.

TI FAREMO SENTIRE A TUO AGIO

L’imbarazzo iniziale è assolutamente normale. Essere protagonista di un servizio fotografico non è sicuramente “roba da tutti i giorni”, farlo in gravidanza ancora meno! Nessun problema, siamo donne e capiamo bene come ti senti. Ti aiuteremo a rompere il ghiaccio e superare la timidezza, ti consiglieremo quali pose assumere e ascolteremo le tue esigenze.

La Nostra Offerta

Fare un servizio fotografico vuol dire mettersi un po’ a nudo di fronte all’obiettivo e al fotografo.
Crediamo che conoscersi ed entrare in sintonia prima e durante lo shooting sia fondamentale per un servizio eccellente.

la scelta del fotografo

LE NOSTRE LINEE GUIDA PER LA SCELTA DEL FOTOGRAFO

La scelta del fotografo è molto importante, soprattutto se l’occasione è speciale.

Queste linee guida potranno certamente guidarvi nella scelta del professionista più adatto alle vostre esigenze.

Fare una buona ricerca degli scatti realizzati da un fotografo è molto importante per avere un’idea del suo stile fotografico. Osserva i profili social e/o il sito internet dei professionisti che state valutando. In questo modo potrete capire qual è lo stile che meglio vi rappresenta.

 

Ad oggi, i servizi digitali a disposizione ci permettono di entrare in contatto con un semplice click. Comodo si, ma non sottovalutate l’incontro di persona.

Avere l’opportunità di conoscere personalmente il professionista che si occuperà del servizio fotografico è molto importante per stabilire entrare in sintonia e collaborare nel migliore dei modi.

Certamente valutare il prezzo di un fotografo è importante, ma avere un bel servizio fotografico lo è ancora di più. Ricordate che non sempre economico è sinonimo di qualità. Fra un servizio che costa di più ed uno che costa di meno, dovreste chiedervi il perché del prezzo più basso.

Esaminate bene i servizi offerti e valutate se il risparmio è reale.

I momenti da immortalare sono unici e irripetibili, quindi, perché rischiare un risultato deludente?

 

Quello del fotografo è un compito molto importante, è a lui che darete la responsabilità di catturare le istantanee dei vostri momenti più preziosi.

Assicuratevi di rivolgervi ad un professionista capace di ascoltarvi, interpretare le vostre esigenze e al contempo capace di guidarvi nelle scelte.

L’esperienza è certamente fondamentale per un fotografo, ma essere al passo con i tempi lo è ancora di più.  Alla luce dei progressi raggiungi in questo settore, l’aggiornamento per un fotografo è un requisito indispensabile. Un bravo professionista si riconosce anche dalla sua capacità (e volontà) di rispondere con prontezza ai cambiamenti tecnologici e stilistici.

PRENOTA IL TUO SHOOTING

Apri la chat
1
Ciao, sono Roberta,
come posso esserti utile?